Guidaedilizia.it

Prodotti

Aziende

Shop

GuidaEnergia.it

Registrati Gratis

Versione Italiana

GuidaEnergia Aziende

Tecnocasa Climatizzazione S.r.l.
Via Manzoni 17
60025 Loreto (AN)
Tel.: 071 977805
Fax: 071 976481
Descrizione Attività:
Aisin, seconda azienda per grandezza ed importanza del gruppo TOYOTA, è fra i principali produttori di Pompe di Calore a Gas (GHP).
Altri componenti attività:
- -

Settori e Merceologie

  • Pompe Di Calore
  • BIOMASSE - BIOGAS
  • RISCALDAMENTO
  • IMPIANTI DI TRATTAMENTO DELL'ARIA
  • Climatizzatori

GuidaProdotti

Le Pompe di calore a gas (GHP) sono apparecchiature ad altissima efficienza idonee per la climatizzazione estiva ed invernale di edifici residenziali.

Il Microcogeneratore modulante AISIN (TOYOTA Group) con motore endotermico a gas rappresenta un'evoluzione dei più conosciuti sistemi.

Strumenti che vengono utilizzati per il consumo energetico.

Mostra Tutti i Prodotti

Tecnocasa Climatizzazzione S.r.l.
Tecnocasa Climatizzazione è distributore esclusivo per il territorio europeo delle Pompe di Calore a Gas (GHP) e del Microgeneratore (MCHP) prodotti in Giappone da AISIN, azienda del gruppo TOYOTA.
Opera nel campo della climatizzazione dal 1978 ed il suo impegno è sempre stata quello di ottenere la piena soddisfazione del cliente attraverso l’offerta di apparecchiature affidabili, tecnologicamente avanzate e capaci di realizzare ottimi risparmi energetici ed economici.

Una scelta grazie alla quale Tecnocasa è arrivata a godere della fiducia di un colosso come AISIN, di cui è partner unico europeo dal 2000 per il settore Energia & Ambiente.



CHI E’ AISIN


AISIN SEIKI è una grande azienda del Gruppo Toyota specializzata nelle produzioni di componenti ad alta tecnologia per auto. AISIN SEIKI ha iniziato nel 1986 la produzione delle Pompe di Calore a gas come alternativa a quelle elettriche che, molto diffuse in Giappone, causavano una eccessiva ed insostenibile richiesta di energia elettrica. Dal 2003 è poi iniziata la produzione del Microcogeneratore, per dare la possibilità anche alle utenze più piccole di prodursi l'energia elettrica di cui hanno bisogno.
AISIN SEIKI è presente in Giappone con 11 stabilimenti di produzione e ben 59.500 dipendenti.
Il Gruppo AISIN comprende 132 aziende con stabilimenti e uffici commerciali in tutto il mondo.
La tecnologia delle Pompe di Calore a gas e del Microcogeneratore, ed in particolare dei loro speciali motori endotermici, è stata sviluppata da AISIN congiuntamente al Centro Ricerca e Sviluppo TOYOTA.


OBIETTIVO


Oggi, grazie a questa importante esclusiva, Tecnocasa ha un nuovo, importante, obiettivo: divulgare nel mercato europeo un nuovo modo di climatizzare volto ad utilizzare una fonte primaria di energia e ad incrementare il risparmio energetico nel rispetto dell'ambiente, limitando gli sprechi e riducendo i costi agli utilizzatori finali.
In particolare Tecnocasa mira a diffondere in Italia e in Europa l'idea del gas come fonte primaria di energia per la climatizzazione e come mezzo di produzione congiunta di energia elettrica e di energia termica, attraverso la microcogenerazione.
Oltre a contribuire al risparmio energetico grazie all'introduzione della tecnologia GHP e MCHP, in grado di soddisfare tutti i bisogni di comfort degli utenti finali.


I PRODOTTI

Tecnocasa Climatizzazione S.r.l realizza i seguenti prodotti:


Tecnocasa Climatizzazione opera dal 1978 nel campo del risparmio energetico. Da sempre la nostra mission è stata quella di proporre apparecchiature tecnologicamente avanzate e di qualità superiore, perché siamo convinti che si possa vivere nel comfort rispettando l’ambiente e tagliando le spese di gestione.
Grazie ai nostri 30 anni di esperienza ed alla nostra passione per l’efficienza e le novità, nel 2001 ci siamo guadagnati la fiducia di un colosso come AISIN (seconda azienda per grandezza ed importanza del Gruppo TOYOTA) e siamo divenuti i distributori unici per l’Europa delle GHP e del Microcogeneratore prodotti da questa azienda. Possiamo contare su una rete capillare ed efficiente, sia in Italia che nei paesi europei, che assicura ottimi servizi di pre e post-vendita, oltre ad un’assistenza seria, puntuale e disponibile.


L'OPERATIVITA'


Tecnocasa si avvale di una rete di Agenti, Concessionari e Centri Assistenza Tecnica diffusi sul territorio nazionale ed europeo per essere sempre vicina ai suoi clienti e rispondere al meglio alle loro esigenze.
Sia la formazione tecnica che commerciale è curata direttamente tramite l’organizzazione periodica di corsi formativi sia per i collaboratori che si occupano dell’assistenza e consulenza tecnica che per quelli addetti alle vendite.

LA CERTIFICAZIONE LA QUALITA'

Tecnocasa è un’azienda certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2000 (VISION 2000) e opera come unica responsabile per l’ottenimento ed implementazione di tutte le certificazioni CE (GAD, PED) ed il rispetto delle Direttive Europee (Apparecchiature in Pressione, Bassa Tensione, Compatibilità Elettromagnetica, Macchine).
Tecnocasa può vantare l’esperienza di oltre 1000 impianti realizzati con le GHP AISIN-TOYOTA e perfettamente funzionanti in tutta Europa con conseguente piena soddisfazione dei propri clienti.Tecnocasa è un’azienda certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2000 (VISION 2000) e opera come unica responsabile per l’ottenimento ed implementazione di tutte le certificazioni CE (GAD, PED) ed il rispetto delle Direttive Europee (Apparecchiature in Pressione, Bassa Tensione, Compatibilità Elettromagnetica, Macchine).
Tecnocasa può vantare l’esperienza di oltre 1000 impianti realizzati con le GHP AISIN-TOYOTA e perfettamente funzionanti in tutta Europa con conseguente piena soddisfazione dei propri clienti.






RICHIESTA INFORMAZIONI - PREVENTIVI
(compila il seguente modulo di contatto per richiedere informazioni, cataloghi o preventivi)
(Se sei un utente iscritto clicca qui)



OGGETTO DELLA RICHIESTA
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code
E' espressamente vietato inviare messaggi pubblicitari e/o commerciali